I vini

Una cantina ricca di vini rossi, bianchi, prosecchi e spumanti in provincia di Padova

In via Bagnara Alta a Vo', in provincia di Padova, Colle Sant'Elena produce e vende all'ingrosso ottimi vini. Anche i privati possono attingere alla ricca produzione dell'azienda situata sui colli euganei, per portare in tavola vini dal sapore unico.
Le uve lavorate sono attentamente selezionate da un personale esperto, che ha fatto di una passione innata un mestiere. Dalla coltivazione dell'antico vigneto all'imbottigliamento, ogni fase della produzione dei vini e degli spumanti è seguita in modo certosino dal competente staff che, attento a ogni passaggio della lavorazione, è profondamente impegnato nel proporre esclusivamente prodotti di alta qualità.
Raccolte a mano, le uve di Colle Sant'Elena vengono trasformate magistralmente in vini richiesti in tutto il Triveneto.
Read More

Vini rossi

La gestione di Colle Sant'Elena non si è accontentata della produzione di vini già largamente conosciuti e amati. La ditta di Vo' punta all'originalità, proponendo nuovi sapori e nuove idee: l'azienda è impegnata nella coltivazione di una nuova piantagione da cui sarà prodotto un vino rosso dal sapore, dal profumo e dai colori ancora non conosciuti. La nuovissima produzione è un taglio di Merlot, Cabernet-Sauvignon e Carménère, e sarà chiamato I Tre Rossi.

Vini bianchi

I vini bianchi prodotti e venduti dall'azienda di Vo' sono tutti frizzanti. Colle Sant'Elena produce un ottimo Moscato, il Fior d'Arancio e il prosecco. 
Non può mancare il vino d'elite, il Moscato rosa: la vigna del Moscato rosa è molto rara sui colli euganei, e la produzione di questo vino, considerato un vino pregiato, è proposta da pochissime cantine. Per i vostri pranzi e le cene importanti, è indubbiamente una scelta di alta qualità. 
Per saperne di più, potete compilare il modulo di contatto sul sito
Share by: